FILMAKER 2007

Regolamento FILMAKER: Tutte le opere pervenute saranno integralmente proiettate all’interno della rassegna FILMAKER. Solo le selezionate concorreranno ai premi in palio. Una giuria di qualità, la cui composizione sarà resa nota sul sito internet della manifestazione (www.recitarte.cjb.net) e/o su materiale promozionale, selezionerà in modo insindacabile tra le opere pervenute: i premi (valore commerciale di 2.500 euro) verranno resi noti sul sito internet e sui materiali info-pubblicitari. L’organizzazione sta ancora valutando l’ipotesi di premi in danaro o di premi, menzioni e riconoscimenti.
Verranno premiati dalla giuria di qualità: La giuria popolare che sarà composta da tutti coloro che fruiranno in sala durante la “due giorni”, dopo l’apposito riempimento di una scheda, premierà: La giuria può, a suo insindacabile giudizio, non assegnare determinati premi. Associazione Recitar(t)e - Teatro, Musica e Spettacolo - Via Firenze, 22 Acerra (Na) 80011
Info: www.recitarte.cjb.net recitarte@libero.it 347 92 04 605 320 72 90 973 Inoltre dovranno essere inviate con il corto le seguenti dichiarazioni obbligatorie firmate dall’autore:

Statistiche web e counter web