CORTO AL CASTELLO 2006

Possono partecipare al Concorso cortometraggi girati in qualsiasi formato   e tecnica ad esclusione di: documentari, spot pubblicitari e videoclip; non possono partecipare al concorso cortometraggi presentati nelle precedenti edizioni.
  Il tema è libero ed ogni concorrente potrà partecipare con un unico lavoro.
L'opera deve essere presentata su supporto DVD o VHS, sulla cui confezione, necessariamente in plastica, dovranno essere chiaramente indicati:
titolo, formato originale, durata, anno di realizzazione, nome, cognome, indirizzo dell’autore.
  La durata dei singoli lavori non dovrà superare i 20 minuti compresi titoli, e titoli di coda.
  I cortometraggi ammessi e non ammessi al Concorso non saranno restituiti ed entreranno a far parte dell’archivio del Festival.

ISCRIZIONE DEI CORTOMETRAGGI
  L’iscrizione al Concorso è gratuita.
  La scheda d’iscrizione (scaricabile on-line da questo sito) compilata in tutte le sue parti e debitamente firmata, dovrà essere corredata da almeno due fotografie di scena del cortometraggio.
  Le opere dovranno essere spedite unitamente alla scheda d’iscrizione e corredata del materiale informativo richiesto entro e non oltre il 5 Giugno 2006 al seguente indirizzo: “CORTO al CASTELLO”  Calicchio Giovanni C/DA S. Lucia 58  cap. 82021 APICE BENEVENTO, (farà fede il timbro postale).
Gli autori rispondono del contenuto delle proprie opere.

PRESELEZIONE - SELEZIONE
   Delle opere pervenute verrà effettuata una preselezione da parte del  Comitato Organizzativo, composto da esperti del settore audiovisivo e operatori culturali.
  Le opere selezionate parteciperanno al Concorso, dove una Giuria di Qualità.*

* Composta da personaggi del mondo della letteratura, dello spettacolo del cinema e  del teatro, assegnerà i seguenti premi

 PREMI
Primo Premio: 500.00 Euro  Manufatto artistico locale
Secondo Premio: Manufatto artistico locale  
Terzo Premio:  Manufatto artistico locale
                                                   
I giudizi del Comitato di preselezione e della Giuria sono insindacabili.
Gli autori selezionati per il Concorso verranno contattati dal Comitato Organizzativo che comunicherà la data in cui il loro cortometraggio verrà proiettato, con un anticipo di almeno 5 giorni.
informazioni:   www.duenottialcastello.it email: cortoalcastello@libero.it Cell. 338/8478647

 

Statistiche web e counter web