CORTICONTRO - il format prepara la 3 ° serie

CortiContro è un format TV sviluppato da On-Screen MediaLab, il progetto di sperimentazione video incentrato sulla realizzazione di un centro di produzione multimediale della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Roma “La Sapienza”

il format CortiContro prepara la terza serie.

OnScreen S.r.l. è una società di ideazione e produzione plurimediale. Punto di unione tra immaginazione ed esperienza, sintesi tra creatività e applicazione, OnScreen ha una missione: generare intuizioni, idee, nuovi contenuti.

OnScreen cura strategia e comunicazione integrata nella promozione di identità, brand, tendenze legati ad operatori pubblici e privati, ne configura l’immagine coordinata, la declinazione su differenti formati multimediali, la distribuzione convenzionale o virale su molteplici canali.

OnScreen realizza spot, video-clip, produzioni televisive, prodotti multimediali per web e mobile, advergame; fornisce servizi di social net-working e community building; cura ideazione e gestione di eventi.

Format di punta di OnScreen è CortiContro: la kermesse televisiva in cui il cortometraggio è la vera super-star e voi giovani artisti gli ospiti d’onore.

Più di un milione gli spettatori da ogni parte d’Italia, circa un centinaio le emittenti satellitari e regionali, tre le serie realizzate: CortiContro è il format televisivo della cinematografia giovane!
Puntate tematiche, interviste ai registi e agli autori che realizzano i cortometraggi, i consigli di famosi testimonial (tra gli altri Scola, Gregoretti, Covatta) e soprattutto tanti tanti tanti corti.

Hai realizzato un corto? Scrivi a corticontro@getonscreen.it e il protagonista della prossima puntata potresti essere tu…

La nostra collaborazione con il progetto, prevede una fornitura di cortometraggi per la realizzazione del format televisivo
con copertura di tutte le regioni italiane.

Perciò INVIATECI SUBITO le vostre OPERE (fiction, thriller, documentari, corti di animazione, ecc.)
Potrebbero essere VOSTRI i corti presentati e potreste essere VOI gli autori intervistati !!
N.B.: Per ogni corto inviato (meglio in MiniDV), dovete inviare anche la liberatoria che trovate qui.
Il tutto va spedito al seguente indirizzo:
Archivio Nazionale dei Cortometraggi Casella Postale 222 00144 Roma EUR
Per ulteriori informazioni mandare una email a: info@ilcorto.it o telefonare ai numeri 340.9656733 o 347.3300104

Statistiche web e counter web