IL CINEMA A TEATRO

Riceviamo e pubblichiamo con molto piacere dal nostro amico Marco la seguente nota:

Un grazie alla Fantaproduction e alla Mediacinema, le due produzioni cinematografiche che in questi giorni hanno scelto, per girare i loro lungometraggi, il nostro Teatro della Forma, grazie al regista Giuseppe La Rosa con il suo "Piccoli occhi sotto una notte di stelle" scritto dalla nostra amica Daniela Lariano, grazie a Massimiliano Cammuso organizzatore di Replay diretto da Petito Mauro a cui lavora la nostra amica Elisabetta Bernardini.
Nelle scene girate a Teatro il protagonista è il teatro stesso con le sue poltrone, i suoi colori ed odori e il suo pubblico vero degli abitanti di Centocelle che applaudono, parlano e ridono, si alzano e si scambiano impressioni ed opinioni .nei due film: insomma il nostro teatro è a tutti gli effetti un luogo collettivo di spettacolo.
In questi giorni altre produzioni di film e di cortometraggi ci hanno chiesto lo spazio teatrale, che in piena estate è sicuramente più libero per girare.
A tutti cercheremo di dare ospitalità privilegiando i film indipendenti e quelli più idonei ad essere girati a teatro, magari sfruttando platea, palco e luci.
Abbiamo fornito sia servizio ristoro che attori e comparse oltre che impianti luci e audio perfettamente idonei alle lavorazioni cinematografiche.
Se siete una produzione , un autore o un semplice attore, venite a vedere il nostro Teatro della forma a Viale della primavera n. 317 tel 3385465301: scoprirete un particolare luogo, raccolto ed ospitale dove reperire i servizi che vi sono necessari per girare con costi veramente bassi il vostro film, il vostro corto.
Dimenticavo, nella parte di Crocetti, organizzatore teatrale nel film "Piccoli occhi sotto una notte di stelle" recito anche io (marco capitelli). A Giuseppe La Rosa un grazie per avermi chiesto di partecipare ai lavori anche in questa mia veste non consueta di attore.

Statistiche web e counter web