LA CITTA' IN CORTO 27-29 MARZO 2006

L'Università di Roma La Sapienza organizza il 3° Festival Nazionale del Cortometraggio universitario “ LA CITTA' IN CORTO ” che si svolgerà, nell'Aula Magna dell'Università, nei giorni 27-28-29 marzo 2006 . Sono ammessi cortometraggi in video su tema libero in tre diverse sezioni: •  Fiction •  Cortissimi •  Documentari •  Animazione

Al termine della manifestazione il 29 marzo verranno premiati i vincitori alla presenza della giuria e del comitato d'onore con targhe d'oro e gadget degli sponsor e interverranno emittenti televisivi a livello regionale e nazionale.

Il Magnifico Rettore dell'Università di Roma La Sapienza presiede Il Comitato d'Onore del quale fanno parte il Sindaco di Roma , il Direttore Generale del Cinema, Ministero dei Beni Culturali e Ambientali, e il Presidente dell'ANICA.

Il Festival si avvale di una Giuria autorevole, presieduta dal Prof. Ferruccio Marotti e dal Presidente Onorario, due volte Premio Oscar, Ugo Pirro. La manifestazione è patrocinata dal Comune, dalla Provincia e dal III Municipio di Roma.

Il “2° Festival, svoltosi nei giorni 19-20-21 aprile 2005, ha visto la partecipazione al concorso di 92 film e di oltre 1500 partecipanti.

La visibilità è molteplice, e riguarderà: Sito Laboratorio dell'ateneo ( www.laboratoriodellateneo.it ) Sito www.lacittaincorto.com la visibilità può essere effettuata o con un logo o con un link. DVD dei cortometraggi premiati che verranno messi in circolazione in tutta Italia 500 Manifesti del Festival Nazionale della città in corto con rispettivi loghi degli sponsor su tutto il territorio Nazionale

  Statistiche web e counter web