MArteLive System a Bologna

Il MArteLive System a Bologna
La prima edizione bolognese di  MArteLive proporrà solo alcune delle arti che concorrono nel MArteLive nazionale, l'intenzione è che in seguito nei prossimi anni il progetto bolognese possa ingrandirsi proprio come è successo per quello romano. Per questa ragione le arti che daranno vita al MArteLive Bologna saranno Musica, Dj s-live, Pittura-live, Cinema Corto,  divise in due serate evento,  la prima l'11 Aprile, in contemporanea agli altri  MArteLive d'Italia,  la seconda il 9 Maggio. La prima si svolgerà al circolo Arci  Circolo della Grada  e sarà dedicata a alle sezioni  Pittura-live e Cinema Corto, la seconda invece si svolgerà negli spazi del Centro Polivalente Villa Serena e vedrà in scena le sezioni Musica e  Dj s-live.

CINEMA CORTO
Cinema Corto, è una rassegna di cortometraggi (durata massima di 15 minuti), di autori esordienti residenti o domiciliati in Emilia-Romagna selezionati da una giuria di esperti che premierà il miglior corto a tema libero. Saranno ammessi alla rassegna corti di qualsiasi formato - pellicola o supporto magnetico. L intenzione è quella di promuovere la cultura cinematografica d autore e di offrire una vetrina alle opere di giovani autori, attori, filmakers che avranno l opportunità di vedere proiettate le loro opere.

I MATERIALI DOVRANNO ESSERE INVIATI ENTRO GIOVEDI  6 APRILE (IN DVD O VHS) PRESSO RADIO CITTA  FUJIKO, VIA PAOLO FABBRI 110   40100 BOLOGNA
(all attenzione di FILIPPO PIREDDA)

Per informazioni: procult.bologna@gmail.com

 Statistiche web e counter web